NordVPN è un potente client VPN, grazie al quale potrai navigare sul web in modo sicuro, mascherando la tua posizione ed evitando la censura di Internet. Se ti trovi in un Paese o in una regione in cui l'accesso a determinati contenuti è limitato o semplicemente desideri navigare senza lasciare traccia, questo client offre molte reti virtuali a cui potrai collegarti con un solo clic.
Ottieni il piano più adatto a te
La prima e più importante cosa da fare per iniziare a lavorare su NordVPN è registrarti e sottoscrivere uno dei vari abbonamenti. Sul sito ufficiale sono disponibili tre tipi di abbonamenti: 1 mese, 1 anno e 2 anni. Ogni abbonamento ha quattro opzioni: Standard, Plus, Complete e Ultra. È molto comune trovare codici promozionali o sconti per molti di questi abbonamenti. Una volta scelto l'abbonamento più adatto alle tue esigenze, potrai creare il tuo profilo e accedere a migliaia di sedi in oltre cento Paesi attraverso le quali potrai collegarti a Internet. Se non hai preferenze, il programma ti mostrerà i server più consigliati.
Naviga in modo sicuro e veloce
Come spesso accade con questo tipo di software, NordVPN ti reindirizzerà automaticamente a un server remoto di tua scelta, nasconderà il tuo indirizzo IP e te ne fornirà uno nuovo, criptando i dati in entrata e in uscita. Grazie a questa tecnologia, potrai navigare normalmente da casa tua, come se ti trovassi in un'altra parte del mondo, aggirando le restrizioni del tuo Paese e accedendo a tutti i contenuti che normalmente non si possono vedere. E, naturalmente, potrai utilizzare l'app in qualsiasi paese. NordVPN è perfettamente legale in tutto il mondo.
Perché non utilizzare una VPN gratuita?
Molti utenti che vogliono navigare in modo sicuro tendono a cercare strumenti VPN gratuiti. Come tutti sappiamo, nulla è gratuito su Internet. I client VPN gratuiti devono sostenersi in qualche modo, di solito mostrandoti molti annunci o vendendo i tuoi dati a terzi. D'altra parte, NordVPN non ti mostrerà annunci pubblicitari né proverà a vendere le tue informazioni. I tuoi dati privati sono protetti e crittografati in modo che niente e nessuno possa accedere alle tue password o alla tua cronologia di navigazione. Questo lo rende particolarmente utile per gli utenti che lavorano da casa e hanno bisogno di utilizzare una rete sicura al 100%.
Uno dei migliori client VPN sul mercato
Scarica NordVPN per navigare in modo sicuro e anonimo. Grazie a questo client VPN potrai navigare su Internet senza lasciare traccia e, cosa ancora più interessante, potrai farlo in totale libertà, accedendo a tutti i contenuti che desideri, anche se sono geobloccati. Sia sul sito ufficiale che sui social media potrai trovare diversi codici sconto e promozioni speciali per ottenere prezzi migliori quando sottoscrivi un abbonamento.
Commenti
Su vpnmag, puoi guardare NordVPN dall'altro lato, che è descritto in modo più dettagliato.